Miglior Falso Rolex

Finora, la replica Rolex ha menzionato lo Yacht-Master II quattro volte, ciascuna con casse da 44 mm, lunette Ring Command rotanti bidirezionali e braccialetti Oyster a tre maglie. Qui per vedere i dettagli:


  • Yacht-Master II rif. 116689: cassa in oro bianco, lunetta in platino (fuori produzione nel 2022)
  • Yacht-Master II rif. 116688: Cassa in oro giallo, lunetta Cerachrom blu
  • Yacht-Master II rif. 116681: Cassa Everose in oro e Oystersteel, lunetta Cerachrom blu
  • Yacht-Master II rif. 116680: cassa Oystersteel, lunetta Cerachrom blu


Vale anche la pena ricordare che quelle cornici accattivanti sono adornate con "Yacht-Master II", non solo decorative; sono cornici di comando Ring Command che interagiscono con il movimento all'interno dell'orologio. In breve, chi lo indossa gira la lunetta per impostare il conto alla rovescia programmabile sullo Yacht-Master II.


Rolex montava originariamente i primi orologi replica Yacht-Master II con un movimento automatico Calibro 4160 interno, ma con il rilascio dello Yacht-Master II in acciaio nel 2013, tutti i modelli sono passati al calibro 4161. Secondo Rolex contraffatto, il Calibro 4160/ 4161 ha un totale di 360 parti e ha impiegato più di 35.000 ore per svilupparsi.


Nel 2023, Rolex ha sostituito il quadrante dritto originale con il quadrante Mercedes che è consueto per i falsi orologi sportivi Rolex, conferendo a tutti i quadranti Yacht-Master un nuovo look. Anche gli indici delle ore quadrati pieni di lume alle 12 e alle 6 sono sostituiti rispettivamente da indici triangolari e rettangolari. Nonostante questi aggiornamenti del quadrante, Rolex mantiene gli stessi riferimenti Yacht-Master II.


Replica Rolex Deepsea Sea-Dweller da 44 mm



Se gli spettatori pensavano che la cassa da 44 mm fosse una, e con lo Yacht-Master II, Rolex ci sorprese ancora una volta con l'introduzione del Deepsea per l'anno successivo. Rolex è già un maestro dei subacquei di fascia alta con le sue collezioni Submariner e Sea-Dweller, ma l'orologio subacqueo di saturazione Deepsea porta le cose a un livello completamente nuovo.


La replica Rolex Deepsea Sea-Dweller può resistere a pressioni di schiacciamento fino a 12.800 piedi (3.900 metri) sotto il livello del mare e la costruzione Ringlock della sua cassa da 44 mm determina in gran parte le sue prestazioni. Il Ringlock è composto da tre parti principali: una cassa in titanio tenuta in posizione da un anello a pressione in acciaio, un vetro zaffiro bombato di 5,5 mm di spessore (nessun ciclope sulla data) e un anello in acciaio legato all'azoto incastrato tra la cassa e il cristallo. L'orologio ha anche una valvola di spurgo dell'elio per rilasciare il gas accumulato nell'orologio, una lunetta cronografo Ceracrom unidirezionale 0-60 nera e un robusto bracciale oyster con un sistema di estensione della chiusura Glidelock.


Il primo orologio Deepsea Sea-Dweller includeva un consueto quadrante sportivo Rolex nero con lancette Mercedes e orologi ricoperti di lume. Tuttavia, Rolex ha introdotto una variante speciale del quadrante D-Blue nel 2014 per commemorare l'immersione da record di James Cameron nella Fossa delle Marianne. Da allora, Rolex falso a buon mercato ha offerto il Deepsea nelle versioni quadrante nero e D-blu.


Da quando l'orologio ha debuttato nel 2008, Rolex di grado AAA+ ha prodotto tre generazioni di orologi replica Deepsea, ciascuno con una cassa da 44 mm, tutti in acciaio inossidabile 904L:

  • Deepsea rif. 116660 (2008 – 2018): Calibro 3135
  • Deepsea rif. 126660 (2018 – 2022): Calibro 3235, anse ridisegnate e cinturino più largo
  • Deepsea rif. 136660 (2022 – presente): calibro 3235, piccoli aggiornamenti, non più estensione Fliplock


In Watches & Wonders 2022, Rolex ha introdotto un sottile aggiornamento con una nuova referenza Deepsea. Tuttavia, come è stato detto innumerevoli volte prima, l'esatto 1:1 Rolex si concentra solo sui piccoli dettagli. Il nuovo Deepsea Sea-Dweller ref. 136660 include una lunetta leggermente più sottile, il che significa che il vetro zaffiro ora ha bordi smussati per adattarsi all'altezza della lunetta inferiore. Inoltre, la finestra della data è leggermente più grande (8%) e Rolex ha eliminato l'estensione aggiuntiva della chiusura Fliplock.


44 mm è troppo grande per un orologio Rolex?


L'approccio di Rolex è generalmente conservativo, con la maggior parte degli orologi di lusso che storicamente hanno uno spessore di 40 mm e inferiore. Tuttavia, il marchio ha aumentato le dimensioni della cassa su diversi modelli; la replica Rolex Submariner è aumentata a 41 mm, la collezione Yacht-Master ora include una variante da 42 mm, il Sea-Dweller è aumentato a 43 mm e persino la discreta linea Oyster Perpetual si è ampliata per includere un'opzione di cassa più grande da 41 mm. Tuttavia, 44 mm è la dimensione della cassa Rolex più grande, il che pone la domanda: 44 mm è troppo grande per un orologio Rolex?


La semplice risposta è, se si adatta al tuo polso, allora no, non sarà troppo grande. Non tutti possono acquistare un orologio da 44 mm, Rolex o altro, ma non si può negare che stanno davvero bene su alcuni polsi.


È anche importante ricordare che le misurazioni su carta non sempre raccontano l'intera storia. Ad esempio, mentre sia lo Yacht-Master II che il Deepsea hanno una cassa da 44 mm, il Deepsea si usura di più grazie al suo profilo più spesso (17,7 mm).


In breve, indipendentemente dalle dimensioni della cassa, prima di decidere cosa è troppo piccolo o troppo grande, è meglio provare un orologio per vedere se si adatta al tuo particolare polso. A volte, le dimensioni di un astuccio di carta possono trarre in inganno, e nulla offre la stessa esperienza di utilizzare un orologio in metallo e avere l'opportunità di provarlo al polso.

Falso Rolex

Orologi replica di lusso per le donne

required field

required field

required field

required field

Accetto la Policy Privacy